domenica 4 aprile 2010

Fra' Ciccio - Preti zozzoni e diavoli impiccioni



Striscia La Novizia
L'informazione pretesca a cura di Fra' Ciccio Da Pozzuoli




Cari fratelli, giudiziose sorelle, amati bambini,

nel porgervi i più sinceri avguri di una Pascua gioiosa nel ricordo della morte di Vostro Signore Gesù Cristo, vi arricordo le notizie cattoliche più importanti degli ultimi giorni.

In questi santi giorni la nostra amata Chiesa sta al centro di un burdello mondiale perchè, tanto per cagnare, dicono che ci sono troppi preti che fanno le zuzzarie coi bambini e che tutti gli altri, i vescovi e compagnia cantando, li accummogliano, cioè li proteggono. Ma per fortuna ci stà il nostro stimato collega Raniero Cantalamessa, che ci ha un cagnomo che è tutto un programma, che le ha cantate chiare a tutti quanti, dicendo che tutto il burdello che si sta scatenando contro il Santo Babbo BenedettoinSedicesima è come l'antisemitismo! Arapiti cielo! Si sò incazzati tutti quanti e perfino il Vaticano ha detto, anche se non proprio così ma l'ha fatto capire, una cosa tipo: Raniè, allanama r'a palla! Mi pare giusto non dover scomodare l'antisemitismo per queste cose, io direi di astiparlo, di conservarlo, per quando possiamo farlo fruttare overamente. Come negli anni Trenta, per esempio.

Padre Amorth, che pure lui ci ha un cagnomo che è tutto un procramma, ha detto che tutti gli inciuci sul Vaticano che proteggerebbe i preti che fanno le zuzzarie coi bambini è tutta opera del Diavolo. E volevo ben dire! A parte il sottolineare il culo che abbiamo noi religiosi che possiamo dare al Diavolo la colpa di qualunque scuncezzeria, vi arricordo che Padre Amorth qualche settimanella fa ci ha informati pure del fatto che il Diavolo ha scatenato la crisi economica, la crisi dell'Alitalia e il burdello nella Striscia di Gaza. Che figlio di zoccola che è questo Diavolo, nè? Mò che ci penso, stammatina, uscendo dal convento, sono fernuto col sandalo nella cacca di un cane: vuoi vedere che è stato il Diavolo pure per questo e che in verità aveva cacato lui e non un cane?

Il prete Claudio Ballerini è stato condannato a sei mesi di carcere, e manco per la prima volta, per atti osceni in luogo pubblico. Pare che il santo prete aveva l'abitudine di far prendere aria all'uccellino in presenza di altre persone, a volte adolescenti. Sicuramente sarà stata colpa del Diavolo! Infatti la Casa del Diavolo proprio vicino Perugia è! Adesso, per colpa di un giudice sicuramente ateo, l'uccellino dovrà stare chiuso in gabbia per sei mesi, con tutto il prete attaccato vicino. Che inciustizzia!

Un prete è stato arrestato perchè pare che fusse complice di un gruppetto di bravi figliuoli che riciclava i soldi all'estero. Il sant'uomo stava solo applicando il principio crescete e moltiplicatevi, e non sta scritto da nessuna parte che questo principio non si può applicare ai soldi. Se l'hanno arrestato sarà stato sicuramente per colpa del Diavolo, visto che il poverino non ha fatto niente di male. Non si è neanche fatto una pippa in pubblico!

Pace e bene!

(4/4/2010)

8 commenti:

Cristiana ha detto...

Povera chiesa cattolica che ha dovuto sempre vedersela con la coda del diavolo,già dai tempi delle crociate e dell'inquisizione!
Si era sempre pensato che la coda fosse solo dietro e ora salta fuori che il diavolo ne ha una anche davanti.
Cristiana

Bob Bulgarelli ha detto...

Veramente spassoso, oltre che inqiuetante.
Sono stato guidato al vostro blog dall'iscrizione di Michael al mio, che ricambio con immenso piacere!
La causticità del post sdrammatizza solo in parte la situazione catto/sociale/politica incresciosa nella quale si cacciano continuamente i preti. È da tempi immemorabili che invece di agire da collanti per la gente, taluni sono preda di vizi che sfociano nel patologico. Esistono, per fortuna, personaggi come Don Farinella e Don DeCapitani che fanno egregiamente il loro lavoro. Mi vado ad asciugare le lacrime dal ridere...

Michael Grimaldi ha detto...

Grazie per l'apprezzamento!

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) ha detto...

CASA DEL DIAVOLO la conosco bene, essendo i miei originari di quelle parti...

;)

Marisa ha detto...

Ma il diavolaccio perchè se la prende sempre coi bambini e mai coi santi preti?????
Saranno mica raccomandati????

marina ha detto...

ma come ancora non sai che è un complotto massonico sionista?
mi stai indietro, mi stai...
marina

Anonimo ha detto...

Non esiste più la privacy !?

Daniela Petrucci ha detto...

Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Più mi preoccupo io sono un individuo e concedo prestiti che vanno da 3.000 € a 900.000 € a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se sei interessato contattami al mio indirizzo email: danielapetrucci07@gmail.com in modo che possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi finanziari.

Cordiali saluti.