mercoledì 17 febbraio 2010

Berlusconi si fa felicemente inchiappettare dalla mafia


Al Carnevale di Dusseldorf ha sfilato anche il carro Matrimonio Omo All'Italiana!

E adesso chi glielo dice che tanti anni di onorato servizio nell'attività di fornire carinerie alle signorine con ambizioni nello spettacolo o nella politica (che tanto grazie a lui è ormai la stessa cosa) sono state vanificate dalle voci di connivenza con la mafia? Chi glielo dice che nella Germania destrorsa della signora Merkel si possono sfottere anche i destrorsi del resto d'Europa? Chi glielo dice che a causa sua siamo lo zimbello del pianeta? Chi glielo dice che non può più continuare a dire che i gay stanno tutti a sinistra? Chi glielo dice che il partito dell'amore possa prevedere anche questo tipo di relazione? Chi glielo dice, soprattutto, che almeno in effige, ed almeno una volta, chi l'ha preso nel portabagagli è lui? Chi glielo dice che il mafioso inchiappettatore non ha detto neanche mi consenta? Diteglielo piano piano, mi raccomando. Capezzone, pensaci tu, sicuramente saprai trovare le parole giuste.
(17/2/2010)

16 commenti:

Irnerio ha detto...

Già, a lui lo inchiappetta la mafia, ma, chissà com'è, poi la mafia bypassa nel vuoto assoluto dello Zampogna e alla fine nel "coso" ce lo prendiamo noi.

Anonimo ha detto...

E CI GODE PURE

Unknown ha detto...

ragazzi rilassatevi , spero che siate sempre meno , i pericolosi per l'Italia siete voi e ve lo dice la gente che va a votare , lasciate perdere , anzicchè guardare i berlusca guardatevi allo specchio .

Gianna ha detto...

Dirà che non è vero niente!

SCIUSCIA ha detto...

Il pensiero del "gentismo" va sempre alla grande vedo.

Il giorno che la gente voterà per chi dice che il l'acqua è asciutta, vi convincerete che è vero.

Unknown ha detto...

X sciuscià , il voto è sacro , ricordati che , purtroppo per voi di sinistra , siamo in un paese democratico e la gente che vota non è cretina perchè vota a destra ma siete voi che giudicate cretini chiunque non la pensi come voi , di ladri di un certo livello a sinistra ne ho visti a iosa ed i giudici hanno sempre insabbiato , guardatevi allo specchio prima di giudicare .

marina ha detto...

fuor di scherzo si sente un inquietante odor di mafia...
marina

Michael Grimaldi ha detto...

Jobbe è ossessionato dai comunisti e dagli specchi. Verrebbe quasi da tracciarne un profilo, ma se ci aggiungiamo l'ammirazione per Berlusconi non se ne viene fuori. Meglio stendere un velo pietoso.

Anonimo ha detto...

grandeeeeeeeeeeeeeeeee
http://mitici1.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

sinistri e imbroglioni il contatore delle visite è fermo da oggi pomeriggio su 2001 presenze in realtà è solo una foto, ma quando le fai 2001 visite tu!!!!!!!

Michael Grimaldi ha detto...

Hai smesso di firmarti giusto perchè solo un incompetente può confondere il bottone di shinystat con una semplice foto. E' fermo da oggi pomeriggio perchè ha sforato il traffico che conta gratis. Secondo statcounter adesso siamo a quasi 7000 visite. Anche per uno come me, capita.

Michael Grimaldi ha detto...

Dedicato all'incredulo:

http://2.bp.blogspot.com/_rG5jvShmOa4/S3w0nv65PoI/AAAAAAAAAqs/Anu4VdpZ5Uw/s1600-h/contavisite.JPG

annonima sdrakomunidari rilasadi ha detto...

Tse! ce "lo dice la gente che va a votare".

Bella gggente!

Pericolosi noi, mica le mafie...

Ndangheta 2009: 44 miliardi di euriii!

http://www.fainotizia.it/2008/12/28/il-fatturato-della-ndrangheta-44-miliardi-di-euro-lanno

Bruscolini! Anzi, berluscolini.

(Detto da uno che va a votare per vuotare il pozzo nero zampognaro)

La ggente... tsè!

SCIUSCIA ha detto...

Jobbe, credo che tu mi abbia confuso con qualcun altro. Io non ho mai detto che se uno non vota per "la sinistra" sbaglia, sei solo tu ad aver detto che la sinistra è pericolosa perché la "gente" non la vota.

Al di là delle logica inesistente del ragionamento, questo è populismo.

E il populismo attira SEMPRE gli idioti, il successo di Grillo ne è la prova.

Markus Antico ha detto...

Mi hai convinto: voterò per la sinistra.

Anonimo ha detto...

Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba!
Quando l'ineffabile sodomizzato .... dagli amici degli amici ........
facendosi fare e pubblicizzandoli i pompini dalle future ed attuali ministre .... cacchio! Mi sembra di essere un maschio!!
Bokassa