lunedì 18 gennaio 2010

Steve Ballmer: una faccia, un programma




Steve Ballmer, presidente di Microsoft, le ha cantate chiare al governo tedesco, che esortava i propri cittadini a non usare, per navigare in internet, il browser Internet Explorer. I tedeschi accusavano il programma made in Microsoft di avere troppi problemi di sicurezza (a causa dei quali, per esempio, sono stati violati molti account di Google in Cina), ma Ballmer, con parole che giustificano da sole il suo ricco stipendio, ha così risposto:



"Gli attacchi a Google sono stati messi a segno da persone molto motivate che hanno preso di mira alcune vittime specifiche. Non sono stati attacchi agli utenti in generale. Non esiste una minaccia diffusa all'utente comune, ed è per questo che non ci associamo all'avvertimento".



Se Microsoft, invece di produrre i suoi discutibili software, fosse stata un'azienda di porte blindate, e se a causa della scarsa qualità dei suoi prodotti si fossero verificati ripetuti furti d'appartamento, Ballmer si sarebbe certamente difeso sostenendo che i ladri avevano voluto colpire alcune persone e non altre, e che quindi gli altri potevano stare tranquilli.



Steve Ballmer: una faccia, un programma.




(18/1/2010)

4 commenti:

Marisa ha detto...

ma con quella lingua gira ancora per strada? ehehhehe

Lindalov ha detto...

Non so proprio di cosa stessero parlando. Io ho un mac e uso ubuntu.

:-D

Patrick Grimaldi ha detto...

Hai un mac e usi Ubuntu????

Marisa ha detto...

Non sarà un blog senza pubblicità e orpelli vari il vero problema?
Oppure l'assenza troppo prolungata?
A me risulta che non hai scritto da più di un mese.... boh?
Io sono novizia e non mi intendo di questi giochi, spero che questa volta vada maglio. Ciao