mercoledì 19 novembre 2008

Le umili richieste della signora Beckham


La signora Victoria Spice Girl Beckham pare seguirà il marito nella sua breve trasferta milanese. La coppia trascorrerà tre mesi nel capoluogo lombardo e la grande cantante ha chiesto un minimo di confort per rendere più sopportabile la distanza da casa e la sospensione momentanea della sua nuova professione di stilista.

Nella lista, al primo posto, c’è un elicottero privato disponibile 24 ore su 24 sempre pronto a decollare per seguire David nei suoi allenamenti.

Inoltre vuole una piscina da 100 metri quadrati con zona termale e idromassaggio, un fitness center con beauty saloon realizzato appositamente per lei e l’hair stylist personale, a disposizione 7 giorni su 7.

La signora avrebbe anche richiesto di far progettare una pista di pattinaggio del ghiaccio per i propri bambini ed addirittura c’è l’idea di pagare fino a 1.000 euro all’ora per aver un campione internazionale come insegnante per i figli. A contendersi il posto l’attuale campione mondiale Jeffrey Buttle, lo zar del ghiaccio Plushenko, l’alteta statunitense Sasha Cohen e l’azzurra Carolina Kostner, che per fortuna ha già fatto sapere di non essere disponibile.

Speriamo che almeno il vibratore se lo porti da casa.

Mi par di capire, dal tono dell'articolo, che la signora Victoria si stia occupando di moda. Non conosco l'atelier per la quale lavori ma, così, a naso, e pensando "addavenìbaffone!", presuppongo possa trattarsi di questa!


5 commenti:

Nicola ha detto...

Io l'accogliere con tanti calci nel deretano... oltre al fatto che non prenderei mai a giocare il marito !

Anna ha detto...

Quando si dice che non c'è mai limite al peggio. Quella del vibratore in platino e diamanti è atroce.

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

Wow, il mega-vibratore da 2 milioni di dollari, che chic! Sì sì, una cosa da dea... E noi povere mortali e poveri mortali, invece, dobbiamo accontentarci dei sex-toys fai-da-tè...
http://noirpink.blogspot.com/2008/07/tendenze-risparmiare-un-piacere.html

cristiana ha detto...

Tutta scena! Quella si farà tutto il Milan,Presidente compreso.
Cristiana

marina ha detto...

se si fa pure il Presidente del Milan che non nomino ha un bello stomaco

ma una fettina del mio culo non la vuole? troppo buona!
marina