giovedì 20 marzo 2008

La salvazione della velina (Joseph)


Caro Padre Joseph,
chi le scrive è una mamma disperata. Pensavo di aver dato alla mia figliola un'educazione improntata alla più alta moralità, sempre nella luce della parola del Signore, ed invece oggi la mia appena quindicenne pargoletta mi ha confessato che da grande le piacerebbe fare la velina in tv e vorrebbe addirittura, finchè è minorenne, che l'accompagnassi ai provini in televisione. Cosa posso fare per farle cambiare idea?
Genuflessa da Loreto


Puona tonna,
per tistrarre tua incenerosa ficlia ta strata ti pertizionen io pronto a fare passen afanti e at offrire a lei, apena sarà ti ticiotto anni, laforo come perpetuen presso ti mia personen a 500 euren al mesen, ke est laforo molto più apakante di skollaciaten felina milionarien in telefizione. Lei lafa, kuce, kucina, fa spesen e rassetta mia umile timoren. Ciorno lipero ogni sekonto ciofedì ti acosto di anno pisestilen. Makari no sposa kalciatoren ma kvi potrà conosceren tanti prafi e pelocci kieriketten. Kvanto tu ha tutto kvesto ha tutto ta fita e no tesidera più fare felina. Lascia me suo numeren telefono celulare, ya?

Nessun commento: