giovedì 3 gennaio 2008

Capodanno Movimentato (Joseph)



Gentile Joseph,
la notte di capodanno ho festeggiato al Free Life, un locale privè di Milano famoso per lo scambio di coppia, le orge, le gang bang e per gli accoppiamenti più bizzarri. Ma non è di questo che ti voglio parlare. All'uscita del locale ho accettato un passaggio da due stangone sudamericane perchè pensavo di concludere la serata in bellezza e così ho tentato subito un approccio focoso, al quale le due bonazze hanno risposto con partecipazione. Purtroppo al dunque le due strafighe si sono rivelate due viados forniti di nerboruti tarelli e mi hanno fatto un servizio tale che ancora mi brucia l'amor proprio, oltre che il sedere. Io li ho denunciati per stupro ed avranno quello che si meritano dalla giustizia, ma io cosa posso fare per sanare la ferita che ancora mi tormenta l'anima?
Lettera Firmata


Centile Anonimo (ke tanto io so ki è),
per pruciore ti anima konsiglio kremina lenitifa tipo Fissan o olio ti mantorle dolci. Fa bene anke a kuletto, se ankora tuole. Ma tu efita ti tenunciare a carapinieri, certe kose si tenkono riserfate in parokkia. Tu può tare me numero ti tue signorine, preko? Io folere riportare loro su retta fia.

Nessun commento: