mercoledì 17 marzo 2010

L'attentato a Berlusconi è un falso?


A distanza di tre mesi c'è ancora chi sostiene che l'attentato che Berlusconi subì a suon di souvenir del Duomo di Milano fu un'efficace simulazione.
Credo che una persona che porti in giro, come fosse normale, un truccatissimo viso finto (finge addirittura di detergersi il sudore per darsi ripassatine di cipria), capelli finti, altezza finta (vedi alla voce rialzo nelle scarpe), che tende ogni giorno a mistificare la realtà, che dice bugie a ripetizione, insomma una persona della quale non ci si può fidare, sarebbe capacissima di organizzare una simile sceneggiata.



Inoltre, in anni di lavoro in Pronto Soccorso, non ho mai visto un settantenne dalla coagulazione sanguigna tanto rapida (siamo forse di fronte al presidente più coagulato degli ultimi 150 anni?) al punto da non avere neanche una goccia di sangue sulla giacca. Può essere utile rivedere la fotosequenza di Repubblica per farsi un'idea a mente fredda. Oppure ascoltare il parere di Sonia Alfano:





Per completezza d'informazione è obbligatorio citare anche chi la pensi in senso diametralmente opposto, ossia Paolo Attivissimo, cacciatore e smontatore di bufale.
L'idea finale fatevela da soli.

(15/3/2010)

4 commenti:

Marisa ha detto...

Da aggiungere che mentre entrava in macchina si è voltato per far vedere ai giornalisti in che condizione fosse la sua faccia per farsi riprendere.
Uno schifo!
Io non lo so se è stata una messinscena ma mi dispiace che se la sia cavata con così poco.

agatathecat ha detto...

anche a me quella scena mi ha convinto poco..grande mistificarore!

Anonimo ha detto...

Sie trattato senz'altro di un "attentato" combinato!
-Che fine uno Fatto L'attentatore?
-Perchè nessun giornalista Tenta di intervistarlo?
-Perchè nessun giornalista ha Fatto
Un servizio su amici, parenti e / o Conoscenti di Tartaglia?
Ospedale-All 'Stato dove è ricoverato dopo "l'attentato" possibile Che nessun operatore della Sanità abbia niente da dire?
_

Anonimo ha detto...

A distanza di mesi alcune riflessioni...
http://unbeinger.wordpress.com/2010/06/28/l%e2%80%99amore-ha-attentato-l%e2%80%99odio-e-l%e2%80%99invidia/