lunedì 16 novembre 2009

Prego per voi la Madonna del Manganello


Fratelli e sorelle carissimi,

frateme e soreme adorati,

sono contento di iniziare questo rapporto internettesco con voi parlando di un episodio che mi ha allargato il cuore di gioia e letizia fratesca. Come ben sapete, quei senzadio della Corte Europea dei Diritti Dell'Uomo di Strasburgo (ca manco cazz so addò sta) hanno stabilito che nelle aule italiane non ci deve stare il crocefisso di Nostro Signore Gesù Cristo, all'anima delle mamme loro!

Per fortuna l'Italia ha un governo che tiene tanto a cuore la religione e quindi manco per la juallera di San Giuseppe i crocefissi saranno tolti.

Ma il cuore mi si allarga di soddisfazione soprattutto perchè ci sono tantissimi giovani di buona volontà che fanno di tutto, impegnandosi in prima persona, per portare in giro la parola di Gesù. Colgo quindi l'occasione per ringraziare quei bravi ragazzi che hanno compiuto una visita pastorale nella sede del Partito Radicale (quei figli di 'ndrocchia dell'aborto e del divorzio, tanto per farvi capire quanto sono zozzosi), dove hanno regalato crocefissi e la parola pacifica del Signore, ottenendo risultati esplosivi.

A queste brave e timorate persone volgo il mio saluto più affettuoso e per loro intercederò presso la Madonna del Manganello, la cui venerazione consiglio a loro e a tutte le brave persone impegnate nel sociale che vanno in giro armate di buona volontà, fede e olio di ricino.

Dio

Patria

Famiglia.

Pace e bene, stateve buone!

3 commenti:

il Russo ha detto...

Benvenuto Fra Ciccio!

Fra' Ciccio Da Pozzuoli ha detto...

Grazie guagliò!

Antonella ha detto...

Anch'io un po' e in modo diverso dico questo. Carina la tua immagine.