domenica 18 ottobre 2009

Prese per il culo


Domenica, giornata di cazzeggio. E di gossip.

L'evento del festival del cinema di Roma è il red carpet percorso, a passi ben misurati, da George Clooney e dalla compagna di copertine Elisabetta Canalis. George ed Elisabetta compaiono assieme ormai dappertutto, comprese cover di giornaletti, originali o tarocche che siano. Peccato che ogni volta che li si veda assieme non si possa non ricordare le parole di Brad Pitt che, rispondendo a chi gli chiedeva quando si sarebbe sposato con Angelina Jolie, disse che non l'avrebbe fatto fin quando non fosse stato legalmente possibile che il suo amico George Clooney sposasse il proprio compagno.

Dopo le illazioni sulla presunta omosessualità di Clooney, le sue apparizioni in pubblico con la signorina Canalis (genuine o per contratto che siano) si sono moltiplicate, e l'attore fa di tutto per mettere a tacere i pettegolezzi sul suo orientamento sessuale.

Premesso che Clooney è libero di dividere il suo lettone (che immagino non gli sia stato regalato da Putin) con chiunque, gli interrogativi che nascono sono i seguenti:

George Clooney, mostrandosi pubblicamente con la Canalis, sta prendendo per il culo la stampa? O sta prendendo per il culo solo la Canalis? O è la Canalis che prende per il culo Clooney? Oppure, Brad Pitt, rilasciando quella dichiarazione, ha preso per il culo il suo amico? O ancora Pitt e Clooney si sono messi d'accordo per prenderci tutti per il culo?

Clooney vive molti mesi l'anno in Italia ed in questo paese gli omosessuali non sono visti proprio benissimo. Anzi, il clima è tale, a tutti i livelli, che il fascismo circolante non incoraggia certo all'apertura. Non si sono mai visti gli onorevoli gay del PdL così riservati e silenziosi come in questi anni. Desidereremmo però che i protagonisti di questa vicenda facessero un pò di chiarezza, soprattutto perchè con tutte queste prese per il culo i neonazisti nostrani non sanno più chi andare a sprangare. Facciamo tirare un sospiro di sollievo anche a quei poveri decerebrati.


Z

2 commenti:

Annoiaterrima ha detto...

Oltretutto Clooney deve avere proprio un bel culetto...

SCIUSCIA ha detto...

Bada meno al culo di Clooney e più al tuo blog... da quanto non aggiorni?