mercoledì 10 giugno 2009

Caro Papi, ho solo 17 anni... (Posta di Papi)


Caro Papy,
ho solo 17 anni e ho letto con grande dispiacere che - per essere oggetto delle tue attenzioni - bisogna essere maggiorenni! Ma tu, Papy caro, a settembre compirai 73 anni! E se - prima che io raggiunga la maggiore età - tu dovessi tirare gli zoccoli, come si dice dalle mie parti? Non potrei vivere senza averti conosciuto più approfonditamente...Uno strappo alla regola - magari solo per me - non potresti farlo?
Grazie e TVB...
Tua per sempre,


Gentile signorina,
Lei mi lusinga ma, come dovrebbe ben sapere, il sottoscritto non ha mai affermato di avere interesse per delle diciottenni, per quanto carine, discrete e promettenti come Lei. Inoltre La invito, facendo i debiti scongiuri, a non sottovalutare la mia età: il mio medico di fiducia mi ha giudicato tecnicamente immortale! In ogni caso, dalle sue parole, ed anche dalla foto allegata, intuisco in Lei delle indubbie capacità politiche. Il nostro amato paese di Banania ha bisogno di giovani fanciulle che si lancino anima e corpo nella cura dello Stato, anche se solo dedicandosi al suo presidente. Per questo La invito allo stage per debuttanti della politica della libertà che si terrà il prossimo 30 giugno nella mia residenza di Villa Galbani. Verrà a prenderla un aereo di Stato sotto casa, non dimentichi lo spazzolino da denti ed il tanga. Naturalmente non c'è alcun bisogno di essere scortata dai genitori, ma se la sua famiglia dovesse avere delle riserve venga pure accompagnata da un'amica pari requisiti.
Carinerie!

Scrivi a Papi: chiamamipapi@gmail.com

Nessun commento: