sabato 18 aprile 2009

Guerra tra Vaticano e Belgio (Joseph)


Ritrovato padre,
esprimo tutta la mia soddisfazione per l'energia che il Vaticano ha espresso nel rispondere per le rime al senzadio parlamento belga che aveva stigmatizzato le parole del Santo Padre. Papa Ratzinger, nel suo viaggio in Africa, aveva giustamente denunciato la pericolosità dei profilattici ed aveva giustamente richiamato i valori insostituibili della fedeltà e della castità come unica arma valida contro l'Aids, ma come sempre le parole dettate da Dio non sono bene accolte dai relativisti comunisti e, come sempre, si era scatenata una canèa di voci incontrollate. Oggi finalmente la Santa Sede ha detto chiaramente come stanno le cose ed a me non resta che compiacermene.
Grazie.
Savonarola

Rispettapile Safonarolen,
krazie per tuo sostegnen in kvesta fatikosen pattaglia kontro relatifismen. Risoluzionen ti parlamenten ti Pelcio rapresenta ein molto krafe precetente: per prima folta ein parlamenten tice kiaramente ke parole tette ta papen sono spagliate und censurapili, kome se papen fosse ein perakottaren kvalunkuen. Se altri parlamenten sekuono kvesto esempien va a finiren ke papen tofrà pensare pene a kvelo ke tice prima ti parlare, ke rapresenta nekazione ti infalipilità papalen. Imacina tu se est posipile ke papen no parla più su kome afrontare aits, aporten, krafitanzen intesiteraten und tutte kvele kosetten ti pertinenzen metiken ke cente fareppe pene at affitare a sancto strekonen infece ke a ospetale und metiken. Se kontinua kosì papen potrà parlaren solo a unifersità ti Sapienzen, kon aiutinen ti nuofo rettoren und sintako tafero Alemannen! Tel resten Pelcio est paesen tafero incifile: da 1 settempre skorsen kiunkue può antare a proprio komune e fare testamente piolociken. Ma tofe si kretono ti esere, nel Tuemila? Per fortuna no tutti parlamentaren ti nazionen ti Pelcio fotato kontro papen: a suo favoren hanno fotaten nazionalisten und estrema testren, a timostrazione ke solo uomini kon sani falori nazisten komprentono a fonto reale falore ti parole ti papen, ja!

6 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

... unt su matrimonien tra kay, può papen parlaren? Unt può tire se si defe scoparen sempre senza preserfatifen e fare kosì tanti pampini anke se marito disokkupaten e niente tifù a coloren? Krazie. Immacolata DI TROIA*... il "perakottaren kvalunkuen" è impagabile!

*esiste pure questo!

Anonymous ha detto...

magari lo avesse usato il padre di Ratzinger il preservativo!

Anonymous ha detto...

è contrario al profilattico perchè inculandosi i bambini non si corrono rischi

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

Bentornaten o forse dovrei dire Pentoranaten!!!!

Ora peraltren kradirei che facessi una kampagna per far chiudere che produce preservatifen così colpiamo il male alla radicen....

Ciao :-)))
Daniele

Roger55 ha detto...

sono cattolico non praticante e spesso, anzi molto spesso, le mie idee contrastano con quelle del Santo Padre o del Vaticano in genere, ma non per questo mi sogno di attaccare violentemente il Papa, egli quale rappresentante della Chiesa Cattolica si attiene ai dettami della religione che rappresenta. Le accuse rivolte al Papa sono del tuto pretestuose, ma possiamo immaginare un Papa che incentiva l'uso del profilattico, che è favorevole alla contraccezzione ed all'aborto? Questi belgi hanno dimenticato di collegare il cervello prima di aprire bocca.

Scipione ha detto...

Dalla parte del Belgio.Il preservativo va' usato per prevenire malattie che si trasmettono con rapporti sessuali