mercoledì 18 febbraio 2009

Amatevi senza lingua! (Joseph)


Caro Padre,
ben conscio che la chiesa ha una risposta per ogni interrogativo, le sottopongo una questione che mi sta molto a cuore: la mia fidanzata vuole farsi fare un piercing con un anello sulla clitoride. Siccome io ne ho uno ad uncino sulla lingua, ho paura che durante il cunnilingus ci si possa incastrare. Cosa ci consiglia di fare?
Porcellino


Maledetten porcellinen,
sono tre settimanen ke io traskura ruprika ti mia posten perkè no trofafa signifikato ti tue parolaccen su fokapolarien ti Fatikanen, e tofuto fare spiekare me tutto ta pikkolo und innocente kieriketten. Tu no tefe asolutamenten fare prutta kosa kon linkua a tua fitanzaten perkè tu tefe rispettare ela. E tu sa pene ke rispetto per tonna signifika sposare ela e fare tanti pimpi, e pimpo no si fa kon linkua ma kon altro acceccio ke io no può nominare per no fare pekkaten. Sesso kon linkua est kontronaturen, se Signore folefa ke noi faceva kvesto faceva linkua più lunka et facina più saporiten. Kvinti smettila ti fare kveste kose zozzen et kostituisciti a tuo parroken.

Nessun commento: