lunedì 26 gennaio 2009

La condizione femminile vista dal Vaticano (Joseph)


Prete,
non ho alcuna simpatia per lei e per quello che lei rappresenta. La mia antipatia non è rivolta solo alle istituzioni cattoliche ma anche a quelle ebraiche e musulmane. Tutte queste religioni sono maschili e maschiliste, scritte da patriarchi a scopo di controllo sociale e del patrimonio. Non a caso hanno sostituito i culti matriarcali di Madre Terra in seguito alle invasioni di popoli nomadi aggressivi e violenti ai danni di culture matriarcali ed agricole. Siete solo maschi prepotenti e dittatoriali, guerrafondai e misogini, sfruttatori delle donne.
Federica


Inkazzaten tonna,
nostre relicioni sono cestite soprattutten ta maskietten perkè kosì noi tare a tonna possipilità ti stare a kasen a fare pimpo, allatare pimpo, etukare pimpo. E anke a kucinare und fare kalzetten. Kome fete noi sakrifikiamo tutten in favore ti tonna. Salute ti tonna est a centro ti nostro interessen, per kvesto noi kontro aporten, kontro tiforzien, kontro inseminazionen artifizialen, kontro tutti i kavolen ke rikuartano loro faginen. Inoltren mia perpetuen può testimoniaren ke io mai infaso suo tiritten a kucinare und rassettare per mia umile personen. Kvinti, kome tu può fetere, tua inkazzaturen est asolutamenten maleriposten.

Nessun commento: