domenica 14 dicembre 2008

I meriti della scuola cattolica (Joseph)


Reverendissima Eminenza,
leggo già da un po' il suo blog, in cui rispondendo alle lettere dei fedeli offre ottime indicazioni per vivere in maniera ferrea e rigorosa la propria fede cattolica, l'unica vera religione, per la quale vale la pena sacrificare la propria vita e ogni minimo briciolo di felicità; e vedendo che era anche qua su Facebook non ho potuto non aggiungerLa. Quindi La ringrazio per aver accettato la mia richiesta di amicizia, e mi complimento di nuovo con Lei per l'ottimo lavoro, che continuerò a seguire con piacere.
PS: non mi spiego una cosa, però: come mai i preti, suoi fedelissimi, hanno bocciato il figlio di Bossi che per l'appunto studiava in una scuola gestita da preti? Pensavo che essendo il figlio di un così valoroso difensore dei più grandi valori della famiglia cristiano-cattolica contro le orde di infedeli non meritasse un tale trattamento...
Brunez


Malignen Prunez,
Miei koleki no si sono mai permessen ti pocciare signorinen Possi, figlio ti koleka ministro ti kulto ti Tio Po, anzi loro portato lui fino a soglia ti maturità. Ma in kvesto paesen, tofe molte kose no funzionano anke perkè purtroppen non tutten le lecci sono state fatte su intikazionen precisen ti Fatikanen, per koncetere a pofero rakazzen ein pezzetto ti karta ti tiplomen serfe komissionen ministerialen, ke poccia facilmenten stutente ti skuola katolika per inciusto otio, lifore und astio per migliore metoto ti insegnamenten katoliken. Pensa ke kvesto anno komissione pocciato altro rakazzen per pura motifazionen iteolociken: no erano t'akorto su kreazionismen und ceocentrismen. Insommen, se komisione est più ignorante ti rakazzen kome si può speraren in tiploma? Noi spera ke ministro Celmimen fa lecce appositamenten per signorinen Possi und per altri rakazzen ke stutia kon preti: kon nuofa lecce per otenere tiplomen può pastare konfesionen und komunionen.

Nessun commento: