mercoledì 9 gennaio 2008

Un comunista per casa (Joseph)



Caro Joseph,
mi chiamo Pierferdi e ti scrivo da Roma. Sono un tuo fedele esecutore di ordini e per questo mi rivolgo a te con fiducia per un problema che mi sta angosciando. Nonostante abbia fatto di tutto per tirare su una famiglia clericale, oscurantista, reazionaria ed antidemocratica, mia figlia esce con un comunista. E' veramente triste veder girare per casa questo ceffo che legge Il Manifesto. Cosa posso fare?
Totus Tuus
Pierferdi


Karo Pieroferti,
tu non ankosciare, a tutto c'è rimetio. Anke Possi e Pondi e Ferrara era komunista, ma poi presa ciusta fia kon mezzo ciusto. Tu offre lui posto ti lavoro kon aiuto ti tuo suocero (ke tu saluta me tanto tanto e rinkrazia per laforo dato a persone segnalate ta mio uficio) kon molto ti puono stipendio e vete ke lui no lecce più brutto ciornale komunista ma fa aponamento a Lipero e Famiglia Kristiana. E sposa tua figlia in kiesa.

Nessun commento: